Ascolta lo
spot radiofonico
Photogallery
Matrimovie
anche nella tua cittą
MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 392.48.144.93
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio
Buona la prima. Domani sera si replica.
Successo per la manifestazione di apertura dell’iniziativa che proietta al cinema i film dei matrimoni. Martedì prossimo, alle 21, si replica, altra coppia di sposi, altro film sempre nel cinema Odeon di Molfetta. Tutto prenotato fino a maggio del 2009. Grande l’attenzione dei media.
Molfetta (Ba). Neppure Roberto Pansini, l’ideatore di MatriMovie: IL TUO MATRIMONIO AL CINEMA, il progetto che proietta al cinema i film dei matrimoni, immaginava un successo di tali proporzioni.
Per la prima proiezione, affidata agli sposi Beppe e Paola Paparella, si sono catapultati a Molfetta giornalisti di tutta Italia. Il progetto ha catturato anche l’attenzione della stampa straniera. Questa mattina ne parla perfino The Guardian, quotidiano inglese. Intanto per una sera Molfetta è sembrata Hollywood. Il cinema Odeon, che ospita l’evento (struttura a rischio chiusura per la concorrenza dei multiplex) è stato sotto i riflettori.
All'esterno del cinema, nello spazio riservato ai cartelloni che pubblicizzano le prime, è stato sistemato il poster con la foto degli sposi. Davanti all’ingresso del cinema limousine e tappeto rosso, hostess e security. Gli sposi che hanno rotto il ghiaccio, emozionati come il giorno delle loro nozze, si sono concessi a telecamere e fotografi. Al termine della proiezione del loro film, sul palco, hanno anche ringraziato i presenti, salutato gli amici. Alla fine spumante e dolci per tutti.
A partire da martedì prossimo sono in programmazione proiezioni per tutti i martedì successivi, fino a maggio prossimo. Le coppie di sposi che intendono aderire all’iniziativa possono rivolgersi presso il Cinema Odeon. Per maggiori informazioni telefonare allo 080.3971920 o al 348.8261124.
La direzione artistica dell’evento è di Roberto Pansini.