Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua cittą

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 392.48.144.93
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio



Comunicati stampa

MatriMovie IL TUO MATRIMONIO AL CINEMA conquista tutti.

Buona la prima. Domani sera si replica.


Successo per la manifestazione di apertura dell’iniziativa che proietta al cinema i film dei matrimoni. Martedì prossimo, alle 21, si replica, altra coppia di sposi, altro film sempre nel cinema Odeon di Molfetta. Tutto prenotato fino a maggio del 2009. Grande l’attenzione dei media.

Molfetta (Ba).  Neppure Roberto Pansini, l’ideatore di MatriMovie: IL TUO MATRIMONIO AL CINEMA,  il progetto che proietta al cinema i film dei matrimoni, immaginava un successo di tali proporzioni.
Per la prima proiezione, affidata agli sposi Beppe e Paola Paparella, si sono catapultati a Molfetta giornalisti di tutta Italia. Il progetto ha catturato anche l’attenzione della stampa straniera. Questa mattina ne parla perfino The Guardian, quotidiano inglese. Intanto per una sera Molfetta è sembrata Hollywood. Il cinema Odeon, che ospita l’evento (struttura a rischio chiusura per la concorrenza dei multiplex) è stato sotto i riflettori.

All'esterno del cinema, nello spazio riservato ai cartelloni che pubblicizzano le prime, è stato sistemato il poster con la foto degli sposi. Davanti all’ingresso del cinema limousine e tappeto rosso, hostess e security. Gli sposi che hanno rotto il ghiaccio, emozionati come il giorno delle loro nozze, si sono concessi a telecamere e fotografi. Al termine della proiezione del loro film, sul palco, hanno anche ringraziato i presenti, salutato gli amici. Alla fine spumante e dolci per tutti.

A partire da martedì prossimo sono in programmazione proiezioni per tutti i martedì successivi, fino a maggio prossimo. Le coppie di sposi che intendono aderire all’iniziativa possono rivolgersi presso il Cinema Odeon. Per maggiori informazioni telefonare allo 080.3971920 o al 348.8261124.

 La direzione artistica dell’evento è di Roberto Pansini.

« indietro